Supervisori
Alessandra D’Angelo
SUPERVISORE
Laureata all’Università degli Studi di Torino in Giurisprudenza con una tesi dal titolo Diritto all’identità personale e appartenenza religiosa, dal 2008 al 2012 ha lavorato presso lo Sportello giuridico Inti del Gruppo Abele, che offre consulenze legale in materia di diritto dell’immigrazione. Dal 2012 è avvocata, specializzata in diritto dell’immigrazione, con una specifica attenzione per le vittime della tratta di esseri umani e, più in generale, per la tutela delle vittime di violenza di genere
Silvia Mondino
SUPERVISORE
Dottore di ricerca in Sociologia del Diritto. Assegnista di ricerca sul progetto Against Human Trafficking.
Ha partecipato a numerosi convegni organizzati da ENCLE e da GAJE
Giovanni Papotti
SUPERVISORE
Praticante avvocato abilitato al patrocinio.
Laureato presso l’Università di Torino nel 2016. Nel 2014 ho partecipato alla Human Rights and Migration Law Clinic dell’Università di Torino e nel 2015 al progetto di scambio presso il Center for Transnational Legal Studies di Londra.
Nel 2017 ho conseguito un Master annuale di secondo livello alla Geneva Academy of International Humanitarian Law and Human Rights di Ginevra.
Da settembre 2017 lavoro presso uno studio legale, dove mi occupo di diritto dell’immigrazione e tutela dei diritti umani.